Labyrinth

« Older   Newer »
  Share  
antimatter
view post Posted on 15/2/2007, 02:08




CITAZIONE (Mik the Key @ 14/2/2007, 19:50)
rafforzata dalla presenta del nuovo chitarrista Gonella(rapallese!!!)= che conosco di persona (e non solo io!), persona umile e bravissimo musicista

che culo!!




Dei Labyrinth salvo totalmente i primi due,i seguenti non mi soddisfano a pieno.
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 15/2/2007, 02:14




No Limits è un bell' album, ma a livello audiorecording, mi spiace, ma non è per niente reso confrontabile con RTHD ne tantomeno con Freeman....
 
Top
antimatter
view post Posted on 15/2/2007, 02:22




CITAZIONE (Mik the Key @ 15/2/2007, 02:14)
No Limts è un bell' album, ma a livello audiorecording, mi spiace, ma non è per niente reso confrontabile con RTHD ne tantomeno con Freeman....

Me ne sbatto dei risultati della produzione,si è registrato non bene a confronto dei seguenti ma mi faccio trasportare dalle sensazioni e dalle canzoni ("No limits" contiene mortal sin,piece of time,in the shade,no limits)canzoni che altri loro dischi si possono pure scordare.
Ci sono dischi Black Metal con registrazioni da cantina che mi emozionano mille volte di più di altri che ricevono mega produzioni.Bisogna farsi guidare dalle emozioni,dalle vibrazioni che il più delle volte si trovano nelle ingenuità e senza troppo lavoro dietro.
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 15/2/2007, 02:29




CITAZIONE (antimatter @ 15/2/2007, 02:22)
CITAZIONE (Mik the Key @ 15/2/2007, 02:14)
No Limts è un bell' album, ma a livello audiorecording, mi spiace, ma non è per niente reso confrontabile con RTHD ne tantomeno con Freeman....

Me ne sbatto dei risultati della produzione,si è registrato non bene a confronto dei seguenti ma mi faccio trasportare dalle sensazioni e dalle canzoni ("No limits" contiene mortal sin,piece of time,in the shade,no limits)canzoni che altri loro dischi si possono pure scordare.
Ci sono dischi Black Metal con registrazioni da cantina che mi emozionano mille volte di più di altri che ricevono mega produzioni.Bisogna farsi guidare dalle emozioni,dalle vibrazioni che il più delle volte si trovano nelle ingenuità e senza troppo lavoro dietro.

Guarda...hai ragione per quanto riguarda vibrazioni ed emozioni...sotto un certo punto di vista la penso come te...ma siccome siamo sommersi da musica registrata in cantina e tutta priva di sentimento, ti dico che l' accuratezza delle registrazioni (non intendo fatte in mega studi attrezzatissimi e neanche pagando una barcata di soldi) e la stravaganza e il gusto nella stesura dei pezzi è importantissima....
I Laby, secondo me in questo son migliorati man mano...infatti Freeman, registrato benissimo (qualche sbavatura c'è) comunque mi trasmette molto....ed è fatto abbastanza bene nell' ambito creativo....
Poi i gusti sono i gusti...certo non voglio inculcare niente a nessuno..... ma a me, che sono un amante del genere, i Laby non mi stanno deludendo fino ad ora :P
 
Top
antimatter
view post Posted on 15/2/2007, 02:35




CITAZIONE (Mik the Key @ 15/2/2007, 02:29)
ma siccome siamo sommersi da musica registrata in cantina e tutta priva di sentimento

Quà la finisco.....questa è una delle più grandi idiozie mai sentite! Il sentimento e la passione e proprio in quelle registrazìoni che si trova....Quando non si scende a compromessi con studios, produttori etc etc La passione e la voglia può rimanere ma non sarà mai comparabile a quella degli inizi..
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 15/2/2007, 02:52




CITAZIONE (antimatter @ 15/2/2007, 02:35)
CITAZIONE (Mik the Key @ 15/2/2007, 02:29)
ma siccome siamo sommersi da musica registrata in cantina e tutta priva di sentimento

Quà la finisco.....questa è una delle più grandi idiozie mai sentite! Il sentimento e la passione e proprio in quelle registrazìoni che si trova....Quando non si scende a compromessi con studios, produttori etc etc La passione e la voglia può rimanere ma non sarà mai comparabile a quella degli inizi..

Ognuno la intende come vuole...non ho detto che scendere a compromessi con studios, produttori è una cosa buona, anzi...son quasi daccordo con te......ho solo detto che siamo circondati da tanta merda, tutti che suonano, tutti che hanno diecimila gruppi....e di conseguenza 10000 cd.....e su questo non puoi darmi contro....
Lo credo bene che il sentimento e la passione sono le cose fondamentali...ma se tu vuoi creare un lavoro ''fatto bene'' è anche con sentimento e passione che devi cercare di produrre....
...non basta prendere un mixer, buttarci tutto dentro, aggiustare i volumi...(magari tutto in diretta)...e via....rec....bisogna avere costanza, pazienza e voglia di spaziare....
Questo è quel che credo.... ;) .
 
Top
formy666
view post Posted on 16/2/2007, 17:06




...per me l'apice loro è stato Return Of Heaven Denied...avevano fatto veramente il botto....poi tutti i casini che sono successi con Sons Of Thunder, che doveva produrglielo Neil Kernon(che proprio l'ultimo non me lo sembra :P ), poi non gli andava bene o avevano litigato(..non mi ricordo bene..), così se lo sono praticamente autoprodotti (...male tra l'altro...) e commercialmente si sono mangiati tutto....
gli ultimi sono lavori ben fatti ma non mi colpiscono più di tanto...cmq restano una band validissima, ce ne fossero band così in italia....
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 16/2/2007, 18:02




CITAZIONE (formy666 @ 16/2/2007, 17:06)
...per me l'apice loro è stato Return Of Heaven Denied...avevano fatto veramente il botto....poi tutti i casini che sono successi con Sons Of Thunder, che doveva produrglielo Neil Kernon(che proprio l'ultimo non me lo sembra :P ), poi non gli andava bene o avevano litigato(..non mi ricordo bene..), così se lo sono praticamente autoprodotti (...male tra l'altro...) e commercialmente si sono mangiati tutto....
gli ultimi sono lavori ben fatti ma non mi colpiscono più di tanto...cmq restano una band validissima, ce ne fossero band così in italia....

Quoto!!! ;)
 
Top
burgy80
view post Posted on 16/2/2007, 22:16




CITAZIONE (antimatter @ 15/2/2007, 02:35)
CITAZIONE (Mik the Key @ 15/2/2007, 02:29)
ma siccome siamo sommersi da musica registrata in cantina e tutta priva di sentimento

Quà la finisco.....questa è una delle più grandi idiozie mai sentite! Il sentimento e la passione e proprio in quelle registrazìoni che si trova....Quando non si scende a compromessi con studios, produttori etc etc La passione e la voglia può rimanere ma non sarà mai comparabile a quella degli inizi..

M spiace ma sono d'accordo con Mik, c'è pieno di gruppi ke suonano canzoni skifose e registrate male. Magari si impegneranno pure ma se le idee nn ci sono o sono ultrariciclate ke almeno registrino bene (ke tra l'altro nn è affatto facile)
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 17/2/2007, 03:15




CITAZIONE (burgy80 @ 16/2/2007, 22:16)
CITAZIONE (antimatter @ 15/2/2007, 02:35)
CITAZIONE (Mik the Key @ 15/2/2007, 02:29)
ma siccome siamo sommersi da musica registrata in cantina e tutta priva di sentimento

Quà la finisco.....questa è una delle più grandi idiozie mai sentite! Il sentimento e la passione e proprio in quelle registrazìoni che si trova....Quando non si scende a compromessi con studios, produttori etc etc La passione e la voglia può rimanere ma non sarà mai comparabile a quella degli inizi..

M spiace ma sono d'accordo con Mik, c'è pieno di gruppi ke suonano canzoni skifose e registrate male. Magari si impegneranno pure ma se le idee nn ci sono o sono ultrariciclate ke almeno registrino bene (ke tra l'altro nn è affatto facile)

BBBBBBBBBBRAVOOOO..... ^_^
 
Top
antimatter
view post Posted on 17/2/2007, 12:31




Ma cosa state dicendo ???
Era tutto partito perchè Mik evidenziava la scarsezza di "No Limits" a confronto degli ultimi.Io evidenziavo che l'importante sono le composizioni e facevo un esempio che il più delle volte mi emoziona un disco prodotto da schifo piuttosto altri con produzioni roboanti.

Poi è logico che nella marea di gruppi esistenti ci siano quelli che non piacciono.Ma questa frase "ma siccome siamo sommersi da musica registrata in cantina e tutta priva di sentimento" non stà ne in cielo ne in terra,perchè può non piacere ma il sentimento quando si suonano le prime cose è ai massimi livelli.
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 17/2/2007, 12:32




CITAZIONE (burgy80 @ 16/2/2007, 22:16)
CITAZIONE (antimatter @ 15/2/2007, 02:35)
CITAZIONE (Mik the Key @ 15/2/2007, 02:29)
ma siccome siamo sommersi da musica registrata in cantina e tutta priva di sentimento

Quà la finisco.....questa è una delle più grandi idiozie mai sentite! Il sentimento e la passione e proprio in quelle registrazìoni che si trova....Quando non si scende a compromessi con studios, produttori etc etc La passione e la voglia può rimanere ma non sarà mai comparabile a quella degli inizi..

M spiace ma sono d'accordo con Mik, c'è pieno di gruppi ke suonano canzoni skifose e registrate male. Magari si impegneranno pure ma se le idee nn ci sono o sono ultrariciclate ke almeno registrino bene (ke tra l'altro nn è affatto facile)

E anche pieno di gruppi con registrazioni iper-pompose che suonano roba di merda.... :shifty:
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 17/2/2007, 14:32




CITAZIONE (antimatter @ 17/2/2007, 12:31)
Ma cosa state dicendo ???
Era tutto partito perchè Mik evidenziava la scarsezza di "No Limits" a confronto degli ultimi.Io evidenziavo che l'importante sono le composizioni e facevo un esempio che il più delle volte mi emoziona un disco prodotto da schifo piuttosto altri con produzioni roboanti.

Poi è logico che nella marea di gruppi esistenti ci siano quelli che non piacciono.Ma questa frase "ma siccome siamo sommersi da musica registrata in cantina e tutta priva di sentimento" non stà ne in cielo ne in terra,perchè può non piacere ma il sentimento quando si suonano le prime cose è ai massimi livelli.

Cacchiolo.....cito testiali parole in un post precedente che ho scritto:

No Limits è un bell' album, ma a livello audiorecording, mi spiace, ma non è per niente reso confrontabile con RTHD ne tantomeno con Freeman....

E tu mi dici che io evidenziavo la scarsezza di NO LIMITS rispetto agli ultimi....

Ti ripeto...io parlavo del livello audio che non è confrontabile....non mettetemi in bocca parole che non ho detto...sono anche a dieta, cazzo!!!!! ;)

CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 17/2/2007, 12:32)
CITAZIONE (burgy80 @ 16/2/2007, 22:16)
CITAZIONE (antimatter @ 15/2/2007, 02:35)
Quà la finisco.....questa è una delle più grandi idiozie mai sentite! Il sentimento e la passione e proprio in quelle registrazìoni che si trova....Quando non si scende a compromessi con studios, produttori etc etc La passione e la voglia può rimanere ma non sarà mai comparabile a quella degli inizi..

M spiace ma sono d'accordo con Mik, c'è pieno di gruppi ke suonano canzoni skifose e registrate male. Magari si impegneranno pure ma se le idee nn ci sono o sono ultrariciclate ke almeno registrino bene (ke tra l'altro nn è affatto facile)

E anche pieno di gruppi con registrazioni iper-pompose che suonano roba di merda.... :shifty:

Si hai ragione...e te ne accorgi subito che sotto il lavoro è mediocre, vero???? ;)
 
Top
antimatter
view post Posted on 17/2/2007, 14:35




"No Limits è un bell' album, ma a livello audiorecording, mi spiace, ma non è per niente reso confrontabile con RTHD ne tantomeno con Freeman...."

Ma riesci ad interpretare quello che dici??? La stai evidenziando si la pochezza di "No Limits" rispetto ai dischi che citi. ma non è niente reso confrontabile Lo so bene che parlavi dell'audio. Non ho messo in bocca nessuna parola.
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 17/2/2007, 14:41




CITAZIONE (Mik the Key @ 17/2/2007, 14:32)
CITAZIONE (antimatter @ 17/2/2007, 12:31)
Ma cosa state dicendo ???
Era tutto partito perchè Mik evidenziava la scarsezza di "No Limits" a confronto degli ultimi.Io evidenziavo che l'importante sono le composizioni e facevo un esempio che il più delle volte mi emoziona un disco prodotto da schifo piuttosto altri con produzioni roboanti.

Poi è logico che nella marea di gruppi esistenti ci siano quelli che non piacciono.Ma questa frase "ma siccome siamo sommersi da musica registrata in cantina e tutta priva di sentimento" non stà ne in cielo ne in terra,perchè può non piacere ma il sentimento quando si suonano le prime cose è ai massimi livelli.

Cacchiolo.....cito testiali parole in un post precedente che ho scritto:

No Limits è un bell' album, ma a livello audiorecording, mi spiace, ma non è per niente reso confrontabile con RTHD ne tantomeno con Freeman....

E tu mi dici che io evidenziavo la scarsezza di NO LIMITS rispetto agli ultimi....

Ti ripeto...io parlavo del livello audio che non è confrontabile....non mettetemi in bocca parole che non ho detto...sono anche a dieta, cazzo!!!!! ;)

CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 17/2/2007, 12:32)
CITAZIONE (burgy80 @ 16/2/2007, 22:16)
CITAZIONE (antimatter @ 15/2/2007, 02:35)
Quà la finisco.....questa è una delle più grandi idiozie mai sentite! Il sentimento e la passione e proprio in quelle registrazìoni che si trova....Quando non si scende a compromessi con studios, produttori etc etc La passione e la voglia può rimanere ma non sarà mai comparabile a quella degli inizi..

M spiace ma sono d'accordo con Mik, c'è pieno di gruppi ke suonano canzoni skifose e registrate male. Magari si impegneranno pure ma se le idee nn ci sono o sono ultrariciclate ke almeno registrino bene (ke tra l'altro nn è affatto facile)

E anche pieno di gruppi con registrazioni iper-pompose che suonano roba di merda.... :shifty:

Si hai ragione...e te ne accorgi subito che sotto il lavoro è mediocre, vero???? ;)

Be,con una produzione iper pomposa e più difficile capire se il lavoro fa cagare o meno...
 
Top
121 replies since 30/12/2006, 21:14   1341 views
  Share