Labyrinth

« Older   Newer »
  Share  
Li0NRaFaL3
view post Posted on 20/1/2007, 01:48




Non mi piacciono particolarmente :(
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 20/1/2007, 15:06




CITAZIONE (burgy80 @ 19/1/2007, 12:31)
FOnte Rockhard.
I labyrinth sono passati alla Scarlet e pubblicheranno il nuovo album a fine febbraio 2007, il titolo dovrebbe essere 6 Days To Nowhere

molto bene, vuol dire che il prossimo disco lo potrò prendere a prezzi contenuti :lol:
la Scarlet ogni tanto allestisce un suo banchetto a concerti e festival in cui vende i propri dischi a 10 euro e 3 a 25. Ho tanti di quei dischi Scarlet che la metà basta!!! :P
 
Top
burgy80
view post Posted on 20/1/2007, 17:22




Buono a sapersi, ottima notizia grazie!
 
Top
LadyCarmilla
view post Posted on 25/1/2007, 10:47




con un grandissimo rispetto per chi li ascolta io trovo che siano terribili.... mi è capitato di vederli dal vivo prima di un concerto dei dream theater e nn mi sono piaciuti per nulla...li trovo banali e mi sembra che se la tirinio un bel pò...ma ovviamente questo è un mio parere... ;)
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 25/1/2007, 13:12




CITAZIONE (LadyCarmilla @ 25/1/2007, 10:47)
con un grandissimo rispetto per chi li ascolta io trovo che siano terribili.... mi è capitato di vederli dal vivo prima di un concerto dei dream theater e nn mi sono piaciuti per nulla...li trovo banali e mi sembra che se la tirinio un bel pò...ma ovviamente questo è un mio parere... ;)

Guarda...a me non sembrano proprio per niente terribili...dipende sempre dai gusti...comunque Roberto e Pier li conosco di persona...e se ci sono delle persone umili in questo ambito son proprio loro...almeno è questo che penso...
In più li apprezzo perchè non son un gruppo power metal che ce ne sono a migliaia in Europa...portano con fierezza quello che chiamo Power all' italiana....infatti prediligo gruppi come Labyrinth, Vision Divine, DGM, Secret Sphere...ecc. ecc. ;)
 
Top
LadyCarmilla
view post Posted on 26/1/2007, 00:14




ma infatti è solo una questione di gusti......questa è l'impressione che hanno dato a me nn volevo offendere nessuno..... ;)
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 29/1/2007, 01:15




Tranquilla ;)
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 14/2/2007, 19:50




Nazione: Italia

Membri:
Roberto Tiranti - Vocals
Pier Gonella - Guitars
Andrea Cantarelli - Guitars
Andrea De Paoli - Keyboards
??? - Bass
Mattia Stancioiu - Drums

Discografia Albums:
1996 - No Limits
1998 - Return To Heaven Denied
2000 - Sons of Thunder
2003 - Labyrinth
2005 - Freeman

Quata mitica band è una delle band metal che preferisco....e sono contento che si tratta di una band targata ITALIA.....Il suo Power molto Power e con qualche spruzzata di Prog è davvero emozionante....e da Freeman anche una leggera vena Hard Rock, rafforzata dalla presenta del nuovo chitarrista Gonella(rapallese!!!)= che conosco di persona (e non solo io!), persona umile e bravissimo musicista....
Il lavoro che preferisco è Return to Heaven Denied...MITICI!!!
 
Top
luemas
view post Posted on 14/2/2007, 20:28




grandissimi :wub: dobbiamo andarne fieri sisi :woot:
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 14/2/2007, 21:22




Ma porca puttana,c'è già un TOPIC DEI LABYRINTH IN PAGINA 2,E SE VA BENE CI HAI PURE SCRITTO SOPRA. USA IL TASTO CERCA PER L'AMOR DI DIO.


PS : Pauerone informato :lol: il basso lo suona Tiranti

AVEVO RAGIONE,CI HAI SCRITTO SOPRA,E PURE PER ULTIMO PORCA TROIA!
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 14/2/2007, 22:27




CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 14/2/2007, 21:22)
Ma porca puttana,c'è già un TOPIC DEI LABYRINTH IN PAGINA 2,E SE VA BENE CI HAI PURE SCRITTO SOPRA. USA IL TASTO CERCA PER L'AMOR DI DIO.


PS : Pauerone informato :lol: il basso lo suona Tiranti

AVEVO RAGIONE,CI HAI SCRITTO SOPRA,E PURE PER ULTIMO PORCA TROIA!

Cavoli...non l' ho veduto....se vuoi, fai pure pulizia.... :P ;)

E poi, cavoli, non sapevo che alla fine il basso lo suonava Tiranti, con i Laby.....ma lo troveranno o no sto bassista?????
 
Top
FebbraioCerveza
view post Posted on 15/2/2007, 01:30




1) Non apriamo topic a cazzo. Rispondiamo a quelli già presenti ed evitiamo doppioni.

2) La regola d'oro di un forum: nel dubbio di sparare una cazzata, meglio stare zitti e informarsi prima sulle cose.
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 15/2/2007, 01:36




Minchiazzi, come siete precisoni..... :P
Ad un vostro errore, ve la faccio pagare cara!!!! ;)
 
Top
janno
view post Posted on 15/2/2007, 01:38




cose che capitano dai!!
Cmq secondo voi quanto chiede un gruppo come i Labyrinth per un concerto?
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 15/2/2007, 01:43




...a volte si sparan boiate, proprio per vedere la reazione altrui....tanto io non ho paura di nulla...ehehehe :D :lol: :D

CITAZIONE (janno @ 15/2/2007, 01:38)
cose che capitano dai!!
Cmq secondo voi quanto chiede un gruppo come i Labyrinth per un concerto?

Grazie della comprensione Janno....sei l' Admin per eccellenza...
Non ho idea di quanto ''guadagnano'' a serata i Laby...ma credo, almeno suppongo, almeno 700-1000 euro a serata se li faranno... ;)

Ma qualche volta fanno anche gratis...
 
Top
121 replies since 30/12/2006, 21:14   1341 views
  Share