Iron Maiden, Heavy Metal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2012, 15:31

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Io aspetto che esca il cd, con gli ascolti online non me li godo i cd
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 14/11/2012, 10:10




CITAZIONE
Iron Maiden are confirmed to headline Sonisphere Italy which takes place in Milan at Fiera Milano Live Rho on Saturday 8 June, and Sonisphere France which takes place at Snowhall Park, Amneville, North Eastern France on Saturday 8 and Sunday 9 June.

Tickets go onsale Friday Nov 16 at 9am (GMT).

For ticket availability and other information visit sonispherefestivals.com

 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 14:25
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


CITAZIONE (LaFallenAngel @ 14/11/2012, 10:10) 
CITAZIONE
Iron Maiden are confirmed to headline Sonisphere Italy which takes place in Milan at Fiera Milano Live Rho on Saturday 8 June, and Sonisphere France which takes place at Snowhall Park, Amneville, North Eastern France on Saturday 8 and Sunday 9 June.

Tickets go onsale Friday Nov 16 at 9am (GMT).

For ticket availability and other information visit sonispherefestivals.com

Spero ci siano altri gruppi decenti al seguito -per i miei gusti- io vado, li vedrò per la terza volta. Non posso perdermi uno dei rari concerti di sabato (sto ancora in depressione per Morbid Angel - Kreator).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2012, 11:37

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ho preso (e ascoltato per ora una volta sola) il disco di Steve Harris e, senza essere nulla di straordinario e/o innovativo, è molto meglio di come mi aspettavo, soprattutto in riferimento alle recensioni (quasi tutte negative) che ho letto in giro.
 
Top
Valeharris
view post Posted on 19/11/2012, 14:18




Oh, ma i Maiden al Sonisphere fanno la 3° parte dei repertori storici. A sto giro tocca a "Maiden in England", quindi contando che ho visto sia il "Early Days Tour" nel 2004 che il “Somewhere Back In World Tour” nel 2008 mi sta venedo voglia di rivederli per la quinta volta :D
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 00:26

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Sisi, a giudicare dalle immagini e dalla scaletta del tour americano, sarà uno spettacolo!
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 17:01

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


E' morto Clive Burr.
 
Top
Leo Sabbath 95
view post Posted on 14/3/2013, 22:46




R.I.P.
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 11:01

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


"Secondo quanto riportato da BocaNewsNow.com, Justin McBrain, figlio 20enne del batterista degli IRON MAIDEN Nicko McBrain, sarebbe stato arrestato con l’accusa di tentato furto ed è attualmente detenuto alla prigione Palm Beach County sotto una cauzione di 25.000 $. In base al rapporto della polizia, il ragazzo si sarebbe fatto aprire la porta dalla proprietaria di casa e, dopo averla spinta, le avrebbe sottratto dalla borsa mezzo coniglio di cioccolata, un’arancia, dei cosmetici e una confezione di surgelati."

Qualche settimana fa anche la moglie di Nicko ne aveva combinata qualcuna, tipo aggredire qualcuno in casa, ma non si è capito bene. Inizialmente si era parlato di Nicko, poi di un intruso.
 
Top
473 replies since 25/12/2006, 10:02   4078 views
  Share