Iron Maiden, Heavy Metal

« Older   Newer »
  Share  
_Lux_
view post Posted on 27/12/2006, 22:02




Leggenda allo stato puro sino a Seventh Son Of A Seventh Son.

Quei 7 li adoro tutti, cona una particolare predilezione per il trittico Powerslave/Somewhere In Time/ 7Son

Fear OF The Dark ha grandissime canzoni (la titletrack,Wasting Love,Afraid To Shoot Strangers,Judas Be My Guide) e delle grandissime schifezze (Weekend Warrior... :sick:)

Periodo Blaze no comment.

Brave New World ha due o tre pezzi che mi fanno impazzire, soprattutto la mitica The Thin Line Between Love And Hate che,secondo me,è una delle più belle canzoni che abbiano mai fatto.

Dance Of Death e,soprattutto,l'ultima schifezza che non voglio nemmeno nominare mi fanno vergognare per loro.
 
Top
Thrash Metal Holocaust
view post Posted on 27/12/2006, 22:11




CITAZIONE (_Lux_ @ 27/12/2006, 22:02)
Leggenda allo stato puro sino a Seventh Son Of A Seventh Son.

Quei 7 li adoro tutti, cona una particolare predilezione per il trittico Powerslave/Somewhere In Time/ 7Son

Fear OF The Dark ha grandissime canzoni (la titletrack,Wasting Love,Afraid To Shoot Strangers,Judas Be My Guide) e delle grandissime schifezze (Weekend Warrior... :sick:)

Periodo Blaze no comment.

Brave New World ha due o tre pezzi che mi fanno impazzire, soprattutto la mitica The Thin Line Between Love And Hate che,secondo me,è una delle più belle canzoni che abbiano mai fatto.

Dance Of Death e,soprattutto,l'ultima schifezza che non voglio nemmeno nominare mi fanno vergognare per loro.

Che ti ha fatto Blaze scusa? :rolleyes:
 
Top
_Lux_
view post Posted on 27/12/2006, 22:15




Niente,a parte un po' di pena :shifty:

Scherzi a parte, ho sempre pensato che la sua voce non fosse per nulla adatta e che raccogliesse un'eredità troppo pesante.
Temo sia stato usato in quel periodo come agnello sacrificale, in attesa del colpo di scena annunciato e cioè la Reunion.

Cmq X-Factor qualcosa di buono ce l'ha...
Virtual XI... beh,lasciamo stare.
 
Top
Thrash Metal Holocaust
view post Posted on 27/12/2006, 22:19




X Factor è uno degli album piu belli dal 90 in poi per me................
 
Top
Alexia (metal inside)
view post Posted on 27/12/2006, 23:02




Premetto che non ho nulla contro il buon Blaze, un grande: però i due album che lo vedono protagonista non mi piacciono molto.

Tra i vari album che hanno fatto, i migliori a mio parere sono: Iron Maiden, The number of the beast, piece of mind, seventh son of a seventh son, brave new world, dance of death e l' ultimo (peccato che piaccia a poca gente, io lo trovo molto valido).
 
Top
Thrash Metal Holocaust
view post Posted on 27/12/2006, 23:04




l ultimo onestamente pur essendo un grandissimo estimatore della band non riesco ad apprezzarlo fino in fondo..............
 
Top
_Lux_
view post Posted on 27/12/2006, 23:37




Anche perchè è dura arrivarci in fondo,senza addormentarsi prima :(
 
Top
Alexia (metal inside)
view post Posted on 27/12/2006, 23:41




onestamente sono le ultime due che non mi piacciono. Ma Different World, These Colours don' t run, Brighter than a thousand suns, the pilgrim.......e la splenida For the greater good of God.
 
Top
eleftrik
view post Posted on 28/12/2006, 01:30




A proposito di Virtual XI... maddonna che rumenta di album...
E "The Angel and the Gambler" secondo me è una delle peggiori cagate musicali partorite dalla mente umana...
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 28/12/2006, 02:17




L' ultimo album, per il mio modesto parere, è davvero bello, quasi al livello di Brave New World, ma sicuramente mi piace molto di più di Dance of Death....
 
Top
pariskio
view post Posted on 28/12/2006, 02:20




CITAZIONE (Mik the Key @ 28/12/2006, 02:17)
L' ultimo album, per il mio modesto parere, è davvero bello, quasi al livello di Brave New World, ma sicuramente mi piace molto di più di Dance of Death....

QUOTO....
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 28/12/2006, 10:42




CITAZIONE (eleftrik @ 28/12/2006, 01:30)
A proposito di Virtual XI... maddonna che rumenta di album...
E "The Angel and the Gambler" secondo me è una delle peggiori cagate musicali partorite dalla mente umana...

Si,ma invece The Clansman è una fra le 10 canzoni più belle della Vergine di Ferro
 
Top
burgy80
view post Posted on 28/12/2006, 16:49




Classifica
Voto 10 :
The Number of the Beast
Piece of Mind
Powerslave
Somewhere in Time
Seventh Son of a Seventh Son
VOto 9:
Iron Maiden
Killer
Voto 8:
Fear Of The Dark
Brave New World
Voto 7,5:
The X Factor
Dance of Death
Voto 7:
A Matter Of Life And Death
Voto 6:
No Prayer for the Dying
Voto 4:
Virtual XI (voto generoso grazie a The Clansman)

Per quel ke riguarda Blaze Bayley da quando ho comprato Blood & Belief (anno 2003) l'ho apprezzato molto d +, è veramente sottovalutato. Come dice Lux è stato un po' una vittima, la sua voce non si adattava molto alle canzoni dei Maiden ed ha avuto la sfortuna di aver parteciapto all'album + brutto mai scritto dai Maiden. Diciamo ke s'è bruciato la carriera!
 
Top
Thrash Metal Holocaust
view post Posted on 28/12/2006, 19:41




Pensate che io a Virtual Xi do un bel 7........................ :B):
 
Top
BESUGA
view post Posted on 28/12/2006, 20:17




Bayley nei maiden faceva cagare,però ho visto un suo concerto da solo e mi ha impressionato in positivo!
 
Top
473 replies since 25/12/2006, 10:02   4078 views
  Share