Necrodeath, Mater Of All Evil

« Older   Newer »
  Share  
VicRattlehead
view post Posted on 15/6/2008, 15:36




da un pò di tempo sono riuscito a prendere tutto e ho ascoltato tutto a sufficenza per poter esprimere un mio punto di vista sulla loro carriera:

Ottimi gli esordi, il gruppo spaccava e alla grande, peccato per la produzione davvero povera che in parte svilisce i brani, come già giustamente sottolineato da Carbonized. Dopo la "pausa prolungata" tornano con il valido "Mater of all evil" a cui seguirà il migliore (per me) "Black as pitch", musicalmente parlando un autentico calcio nei coglioni. Dopo i più che discreti Ton(e)s of heate e 100% hell il gruppo tira fuori un disco come Draculea che onestamente ho trovato abbastanza deludente: certe cose sanno di già sentito, in più se si tolgono riedizioni, cover e intro&outro del disco non rimane molto da sentire. Spero che con il prossimo si ritirino un pò su, un loro disco "nella media" è comunque superiore a molti altri dischi del genere.
 
Top
Seiryuuu
view post Posted on 16/6/2008, 18:18




ho sentito 100% hell e mi ha decisamente convinto.. mi procurero' gli altri..
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 19:53

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Presonalmente mi sono fermato a Mater of all evil...dopodichè non mi hanno più convinto tanto...
 
Web  Top
kullthevalusian
view post Posted on 18/6/2008, 00:42





L'ultimo disco è imbarazzante,

una caduta verticale di stile, aggressività, idee, voglia...

...sembra uno di quei dischi registrati giusto così, per adempiere a un contratto che inizia a pesarti...

Kull.
 
Top
Carbonized
view post Posted on 18/6/2008, 18:38




CITAZIONE (kullthevalusian @ 18/6/2008, 01:42)
L'ultimo disco è imbarazzante,

una caduta verticale di stile, aggressività, idee, voglia...

...sembra uno di quei dischi registrati giusto così, per adempiere a un contratto che inizia a pesarti...

Kull.

Purtroppo hai ragione.
 
Top
janno
view post Posted on 20/6/2008, 08:32




Di Black as Pitch che ne pensate? Io è l'ultimo loro che ho compato, onestamente non mi fa impazzire ma mi piace.
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 14:13

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Onestamente, io penso che dopo la "dipartita" di Claudio ci sia stato un calo notevole nelle composizioni dei Necrodeth.

Io l'ho interpretata così: Peso scrive il materiale, Claudio lo vaglia e lo porta sul suo strumento...
Dopo Claudio non c'è più stato un elemento fisso vero e proprio a ricoprire il ruolo di chitarrista, quindi un session non ha voce in capitolo e suona quello che gli viene dato in mano...da chitarrista pernso che un batterista ppossa tirare giù i riff più belli del mondo ma ognuno da sempre il meglio col proprio strumento...

E' solo una mia idea...logicamente, preferendo agli Slayer gruppi un pò più tecnici (tipo Megadeth, Annihilator...) non ho mai adorato i Necrodeth...è la solita questione di gusti...
 
Web  Top
Carbonized
view post Posted on 29/6/2008, 00:46




Del post reunion mi piace solo 100% inferno, il resto lo lancio volentieri dalla finestra.
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 17:57

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Long-running Italian metallers NECRODEATH have been confirmed for the Martohell Oktoberfest 08, set to take place October 4 in Martorell (near Barcelona), Spain.

The festival billing is shaping up as follows:

ARTILLERY (Denmark)
DÉTENTE (USA)
NECRODEATH (Italy)
SILVER FIST (Spain)
METRALLA (Spain)
MORTIS CRUENTUS (Spain)
CRYSYS (Spain)
 
Top
Ruthven
view post Posted on 31/7/2008, 16:44




Caspita i Detente.....
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 09:36

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


I NECRODEATH hanno annunciato l’entrata in pianta stabile del chitarrista Pier Gonella nel gruppo. Il chitarrista aveva già collaborato con la band per “Draculea” e per il tour a seguito del disco.



VAI PIEROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Edited by Charles Foster Kane - 11/9/2008, 15:38
 
Top
STIN
view post Posted on 11/9/2008, 11:44




tra l'altro li abbiamo il 21 Novembre al Jamba a Rapallo...
Ah, maledetta concorrenza! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 11:57

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ma tanto non è un giovedi?

Di giovedi al Nota c'è DJ Raph con il revival anni 90; ogni tanto possiamo anche perdercelo...

Ah no, quest'anno l'han messo di venerdi contro una pazza serata Nero Events / Disorder Drama / Binario Zero :P
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 11/9/2008, 14:33




Charluzzo...devo correggerti...una volta...eheheh... Pier GoNella........ XD
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 14:37

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ahah ma non correggi me, correggi il comunicato ufficiale su metallus; ho copia/incollato!
 
Top
120 replies since 21/12/2006, 16:09   1916 views
  Share