Children of Bodom, Hate Crew!!! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Mortacciis
view post Posted on 27/11/2006, 18:50




Beh, sicuramente non è il massimo in fatto di pulizia ma son tecnicamente molto bravi
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 28/11/2006, 11:34




CITAZIONE (Walking.In.The.Dark @ 27/11/2006, 17:42)
Li trovo orripilanti, noiosi, ripetitivi e Alexi è un cesso incapace secondo me

Oddio...adesso non esageriamo.
Potevi dire semplicemente che non ti piacciano e saresti stata anche più oggettiva. ^.-
 
Top
_Cinghia_
view post Posted on 28/11/2006, 18:18




CITAZIONE (Walking.In.The.Dark @ 27/11/2006, 17:42)
Alexi è un cesso incapace secondo me

Ahhhh beh....
 
Top
Walking.In.The.Dark
view post Posted on 29/11/2006, 15:39




Io ho sentito dei gruppi e dei chitarristi che se la tirano meno di lui e suonano mille volte meglio...sono gusti...e poi secondo me i Children non fanno nemmeno melodic death come si ostina a dire la gente...quello lo fanno persone come kalmah e Nocturnus...quelli fanno un marcissimo power spastico
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 29/11/2006, 15:46




Ah beh, questione di gusti...

Dicevamo. ^^ Ah, è uscito il nuovo dvd comunque. image
 
Top
janno
view post Posted on 29/11/2006, 15:49




va beh dai nn esageriamo, manco a me piacciono ma definirli spastici mi sembra un pò troppo. E cmq i kalmah ad inizio carriera venivano etichettati come dei cloni dei primi COB, è un pò esagerato ma un motivo ci sarà pure.
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 29/11/2006, 15:56




CITAZIONE (janno @ 29/11/2006, 15:49)
va beh dai nn esageriamo, manco a me piacciono ma definirli spastici mi sembra un pò troppo. E cmq i kalmah ad inizio carriera venivano etichettati come dei cloni dei primi COB, è un pò esagerato ma un motivo ci sarà pure.

Io li etichetto tutt'ora così nonostante ora come ora preferisca i Kalmah agli ultimi lavori dei Children
 
Top
janno
view post Posted on 29/11/2006, 16:03




cloni mi sembra troppo, le influenze ci sono, è palese, così come i cob sn stati influenzati da altri ecc ecc. X me i Kalmah hanno sovrastato Alexi e company sin dal primo meraviglioso album.
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 29/11/2006, 16:12




Si, scusa, non volevo dir propriamente cloni, anche se continuano a far le stesse cose dei primi COB, ma proprio anche con passaggi identici, però effettivamente ora come ora li reputo migliori dei COB
 
Top
Mark_ThunderGG
view post Posted on 1/12/2006, 15:34




CITAZIONE (Walking.In.The.Dark @ 29/11/2006, 15:39)
Io ho sentito dei gruppi e dei chitarristi che se la tirano meno di lui e suonano mille volte meglio...sono gusti...e poi secondo me i Children non fanno nemmeno melodic death come si ostina a dire la gente...quello lo fanno persone come kalmah e Nocturnus...quelli fanno un marcissimo power spastico

HAHAHA, caspita, li hai proprio uccisi! :D A me piacciono abbastanza! Hatebreeder è il mio preferito. ;)
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 1/12/2006, 16:11




CITAZIONE (Walking.In.The.Dark @ 29/11/2006, 15:39)
Io ho sentito dei gruppi e dei chitarristi che se la tirano meno di lui e suonano mille volte meglio...sono gusti...e poi secondo me i Children non fanno nemmeno melodic death come si ostina a dire la gente...quello lo fanno persone come kalmah e Nocturnus...quelli fanno un marcissimo power spastico

Diciamo anche che Lahio non è l'ultimo dei coglioni...e sentiti il primo CD dei CoB...aveva 18 anni.
Si magari non Steve Vai,ma diciamo che non è da tutti...
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 1/12/2006, 17:52




hatebreeder e something wild son due bei dischetti.. il resto è tralasciabilissimo..
 
Top
The Metallian
view post Posted on 1/12/2006, 17:59




I Children of Bodom sono una ottima band che ha riscosso un successo enorme sin dai primi album, anche se negli ultimi due hanno avuto una svolta stilistica che a me non piace sono convinto che diventeranno in futuro una band da considerare "classica", concerti da headliner, palazzetti pieni, come ora succede con Slayer o Iron Maiden, non mi sento di esagerare dato che da sempre hanno avuto quel "qualcosa in più" e portato un pò di aria fresca nel genere (mi piace dire power-death).
Vediamo cosa riusciranno a regalarci nei prossimi anni... :)
 
Top
Walking.In.The.Dark
view post Posted on 1/12/2006, 18:24




CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 1/12/2006, 16:11)
CITAZIONE (Walking.In.The.Dark @ 29/11/2006, 15:39)
Io ho sentito dei gruppi e dei chitarristi che se la tirano meno di lui e suonano mille volte meglio...sono gusti...e poi secondo me i Children non fanno nemmeno melodic death come si ostina a dire la gente...quello lo fanno persone come kalmah e Nocturnus...quelli fanno un marcissimo power spastico

Diciamo anche che Lahio non è l'ultimo dei coglioni...e sentiti il primo CD dei CoB...aveva 18 anni.
Si magari non Steve Vai,ma diciamo che non è da tutti...

Beh io ho sentito tutti i cd prima di giudicare...non sparo sentenze a casaccio ;)
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 1/12/2006, 19:38




A me non mi piacevano....forse un po' ''spaventato'' dal cantato troppo scream e un pochino growl....essendo amante del Melodic e del Classic ehehehe
Poi, ascoltando Follow the Reaper, mi son ricreduto...tecnicamente geni e anche melodici....
Forse quello è l' unico album che veramente più mi piace, lo vedo come una sorta di Power Extremo con influenze Black!!!!!
 
Top
138 replies since 23/11/2006, 15:52   1353 views
  Share