Children of Bodom, Hate Crew!!! ^^

« Older   Newer »
  Share  
LaFallenAngel
view post Posted on 3/3/2012, 13:34




QUOTE
In una recente intervista concessa durante una tappa canadese del tour nordamericano della band, il frontman dei Children Of Bodom Alexi Laiho ha rivelato di aver già in programma di iniziare la stesura dei brani per il nuovo album per l'autunno dell'anno in corso. L'obiettivo del musicista è quello di avere il successore di Relentless Reckless Forever (2011) pubblicato nel 2013. "Ho diverse idee per la testa ma al momento non le ho ancora potuto concretizzarle perché il fatto è che non riesco a comporre quando sono in tour, non è l'ambiente ideale per me. So che un sacco di persone lo fanno, ma io proprio non ci riesco, me ne devo fare una ragione. Ho un mare di idee per la testa ma allo stesso tempo la mia memoria fa schifo; per fortuna che una cosa che proprio non dimentico sono i riff: in qualche modo restano impressi nella mia mente, quindi il dover attendere alla fine non è un problema" ha dichiarato Alexi.

 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 11/4/2012, 08:54




Ecco copertina e tracklist di “Holiday At Lake Bodom (15 Years Of Wasted Youth)“, la nuova raccolta in CD + DVD celebrativa dei 15 anni di attività dei CHILDREN OF BODOM in uscita il 22 maggio.

01. Hate Crew Deathroll
02. Shovel Knockout
03. Hate Me
04. Everytime I Die
05. Needled 24/7
06. I¨m Shipping Up to Boston (cover dei DROPKICK MURPHYS)
07. Sixpounder
08. Warheart
09. Roundtrip to Hell and Back
10. Trashed, Lost & Strungout
11. Living Dead Beat
12. Deadnight Warrior
13. Blooddrunk
14. Follow The Reaper
15. Are You Dead Yet?
16. Silent Night, Bodom Night
17. Jessie’s Girl (cover di Rick Springfield)
18. In Your Face
19. Angels Don’t Kill
20. Downfall

children-of-bodom-holiday-at-lake-bodom-2012

Fonte: http://metalitalia.com/articolo/children-o...-at-lake-bodom/
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 9/7/2012, 12:32




CITAZIONE
Dopo l’annullamento di due date – a Oslo e Malmö il 3 e 4 luglio appena trascorsi - i CHILDREN OF BODOM hanno comunicato che la loro partecipazione al Ruisock di sabato 7 luglio è stata annullata. La band ha fatto sapere che Alexi Laiho è ancora ricoverato all’ospedale di Oslo, colpito da una seria infezione. La band si scusa con i fan e si rammarica di essere stata costretta ad annullare tutte queste date in Scandinavia.

 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 19/11/2012, 10:39




CITAZIONE
I Children Of Bodom stanno attualmente registrando dei demo per la pre-produzione del nuovo album, previsto indicativamente per fine primavera/inizio estate 2013, in uscita per Nuclear Blast (Giappone escluso). Il tastierista della band, Janne Wirman, ha dichiarato: “Le parti di batteria sono apposto, mancano ancora delle parti di chitarra e tastiere e le vocals”. Jaska Raatikainen, batterista dei C.O.B., ha descritto il nuovo materiale come “molto ispirato, oscuro ed anche leggermente black metal”.

Da Metallus
 
Top
138 replies since 23/11/2006, 15:52   1357 views
  Share