Kenòs, Milano Extreme Metal

« Older   Newer »
  Share  
LaFallenAngel
view post Posted on 14/8/2012, 08:34




Notizie cattive e buone dalla band nostrana:

KENOS: interrompono le date live

In una recente radio intervista rilasciata dal bassista dei KENOS Marcello “Cello” Fachin, il musicista ha polemicamente annunciato l’interruzione totale delle date live della band, in seguito all’ultima loro performance durante il Total Metal Festival 2012; Cello: “…a più di trent’anni sentirsi ancora presi per il culo da una manica di pagliacci del ca**o francamente mi ha proprio rotto i cog***ni! Se organizzare concerti è associato solamente al lucro di chi lo fa, non credo ci siano grosse speranze di veder rifiorire un panorama ormai dedicato alle sole buffonate…dal canto mio preferisco trascorrere il tempo libero con la mia famiglia, piuttosto che sprecarlo per favorire locali, manager e promoter di mer*a che nonostante abbiano da poco tolto il ditino dalla bocca, si credono tutti quanti i motori del music business universale!”

KENOS: nuovo singolo in arrivo

I KENOS entreranno il prossimo 20 agosto in studio per dare il via alle registrazioni del nuovo singolo della band, un rifacimento in stile “extreme” del famoso brano di KING DIAMOND “No Presents For Christmas”. Il pezzo, inizialmente destinato al solo mercato est europeo, verrà messo a disposizione gratuitamente (in streaming e download digitale) tramite i siti della band stessa e della label MY KINGDOM MUSIC.

E’ attualmente in corso la stesura del nuovo album del combo italiano, la cui uscita è prevista per la prima metà del 2013, sempre tramite MY KINGDOM MUSIC.

“…è uno strano periodo per la band e uno strano periodo per l’ambiente estremo in generale! La decisione che abbiamo preso è quella di immergerci nell’underground più di culto possibile, niente live, niente pubblicità, niente investimenti, niente promozione…non c’è spazio per noi nel music business e dopo 15 anni di attività, non ci interessa neanche che ci sia! Stiamo preparando l’album più estremo della nostra carriera, siamo sicuri dei nostri mezzi compositivi e vogliamo convogliarli nella violenza più cruda che si sia mai ascoltata prima d’ora…”

www.myspace.com/kenosband

www.mykingdommusic.net
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 30/8/2012, 11:25




CITAZIONE
Sarà “Pest” il titolo del nuovo album, attualmente in fase di registrazione, della extreme metal band italiana KENOS. E’ stato inoltre reso noto che per la produzione del disco, la band si sta avvalendo di una corale polifonica di 40 elementi che secondo quanto indicato dal combo nostrano, sarà l’elemento cardine e imprescindibile sul quale si basa l’intera realizzazione dei brani. “Pest” sarà pubblicato nella prima metà del 2013.

 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 18/9/2012, 08:56




CITAZIONE
KENOS: Jaco Pisciotta lascia la band!
Dopo una militanza nella band di oltre 15 anni, il chitarrista italiano Jaco Pisciotta (Kenos, Arachnes) ha deciso di uscire dalla formazione lombarda. Questo il commento del bassista dei KENOS, Marcello “Cello” Fachin: “Siamo piuttosto dispiaciuti della decisione presa da Jaco, è stato per tanti anni un punto di riferimento della band, ma le cose ultimamente non erano più le stesse tra di noi, forse è stata la scelta giusta tutti. Ciò non toglie che resta e resterà per tutti noi un carissimo amico…spero che in futuro ci sia occasione di suonare nuovamente insieme…ora non posso che augurargli il meglio per i suoi progetti futuri.”

www.myspace.com/kenosband
www.mykingdommusic.net

 
Top
17 replies since 16/11/2006, 15:42   179 views
  Share