Videogame, ci giocate?

« Older   Newer »
  Share  
Mortacciis
view post Posted on 13/12/2006, 12:42




Io col mio potentissimo ed altamente prestante Pentium II continuo a ascialarmi con le avventure grafiche della Lucas e buona giornata a tutti -_-
 
Top
Fartmageddon
view post Posted on 13/12/2006, 14:28




CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 13/12/2006, 11:47)
Allora...se il cubo fosse potente il doppio della PS2,spiegami perchè non è ancora uscito un gioco sul cubo che surclassi un gioco PS2,parlando di grafica...

L'esempio e' Resident Evil 4, uscito sia x GC sia x PS2...la versione per il gamecube era decisamente migliore a livello grafico appunto perche' il gamecube e' piu' potente come hardware di una PS2.
Poi che la Nintendo abbia giochi che attirino decisamente meno ,soprattutto il pubblico europeo, e' verissimo.
Parlando invece del Wii, la Nintendo ha cercato di ampliare al massimo l'utenza dei giocatori introducendo un nuovo sistema di controllo intuitivo e cercando di creare una console economica e studiata per i televisori normali, visto che quelli ad alta definizione non sono ancora cosi' diffusi..
In poche parole ha creato una console "da camera", mentre per esempio la PS3 (che costera' 600€ ed avra' lettore blueray ecc..) sara' piu' una console da salotto!
Graficamente parlando il Wii quindi non e' neanche comparabile ad un Xbox360 o una PS3, la risoluzione massima di un televisore normale e' 640*480, quindi non puo' fare molto piu' di un Xbox o un GC!
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 13/12/2006, 14:36




CITAZIONE (Fartmageddon @ 13/12/2006, 14:28)
CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 13/12/2006, 11:47)
Allora...se il cubo fosse potente il doppio della PS2,spiegami perchè non è ancora uscito un gioco sul cubo che surclassi un gioco PS2,parlando di grafica...

L'esempio e' Resident Evil 4, uscito sia x GC sia x PS2...la versione per il gamecube era decisamente migliore a livello grafico appunto perche' il gamecube e' piu' potente come hardware di una PS2.
Poi che la Nintendo abbia giochi che attirino decisamente meno ,soprattutto il pubblico europeo, e' verissimo.
Parlando invece del Wii, la Nintendo ha cercato di ampliare al massimo l'utenza dei giocatori introducendo un nuovo sistema di controllo intuitivo e cercando di creare una console economica e studiata per i televisori normali, visto che quelli ad alta definizione non sono ancora cosi' diffusi..
In poche parole ha creato una console "da camera", mentre per esempio la PS3 (che costera' 600€ ed avra' lettore blueray ecc..) sara' piu' una console da salotto!
Graficamente parlando il Wii quindi non e' neanche comparabile ad un Xbox360 o una PS3, la risoluzione massima di un televisore normale e' 640*480, quindi non puo' fare molto piu' di un Xbox o un GC!

Dai,scusa,non credere che mi sto contraddicendo...

In effeti hai ragione,RE4 è l'unico che in confronto a PS2 spazia,ma non ne ricordo tanti altri...allora è un problema delle software house?

E poi...lo dico sempre anche io che nei giochi non conta solo la grafica...ma il WII riuscirà a sopperire con altre qualità,parlando non di qualità di console e giochi,ma a livello di vendite? Basta che guardi le immagini della pagina prima,sono lo stesso gioco...se uno si limita a guardare l'aspetto grafico,cosa che fa il 90% dei videogiocatori,per te,cosa acquista?

;)
 
Top
janno
view post Posted on 13/12/2006, 14:39




Io ho visto una scena dove un tipo gioocava cn sta WII ad un gioco di tennis ed usava il comando come se fosse una vera racchetta, FIGHISSIMO!!!!!! Fartmageddon voglio provarla!!!!!!!!
 
Top
Fartmageddon
view post Posted on 13/12/2006, 14:51




CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 13/12/2006, 14:36)
CITAZIONE (Fartmageddon @ 13/12/2006, 14:28)
CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 13/12/2006, 11:47)
Allora...se il cubo fosse potente il doppio della PS2,spiegami perchè non è ancora uscito un gioco sul cubo che surclassi un gioco PS2,parlando di grafica...

L'esempio e' Resident Evil 4, uscito sia x GC sia x PS2...la versione per il gamecube era decisamente migliore a livello grafico appunto perche' il gamecube e' piu' potente come hardware di una PS2.
Poi che la Nintendo abbia giochi che attirino decisamente meno ,soprattutto il pubblico europeo, e' verissimo.
Parlando invece del Wii, la Nintendo ha cercato di ampliare al massimo l'utenza dei giocatori introducendo un nuovo sistema di controllo intuitivo e cercando di creare una console economica e studiata per i televisori normali, visto che quelli ad alta definizione non sono ancora cosi' diffusi..
In poche parole ha creato una console "da camera", mentre per esempio la PS3 (che costera' 600€ ed avra' lettore blueray ecc..) sara' piu' una console da salotto!
Graficamente parlando il Wii quindi non e' neanche comparabile ad un Xbox360 o una PS3, la risoluzione massima di un televisore normale e' 640*480, quindi non puo' fare molto piu' di un Xbox o un GC!

Dai,scusa,non credere che mi sto contraddicendo...

In effeti hai ragione,RE4 è l'unico che in confronto a PS2 spazia,ma non ne ricordo tanti altri...allora è un problema delle software house?

E poi...lo dico sempre anche io che nei giochi non conta solo la grafica...ma il WII riuscirà a sopperire con altre qualità,parlando non di qualità di console e giochi,ma a livello di vendite? Basta che guardi le immagini della pagina prima,sono lo stesso gioco...se uno si limita a guardare l'aspetto grafico,cosa che fa il 90% dei videogiocatori,per te,cosa acquista?

;)

Sisi, probabilmente e' solo un problema delle software house, il GC dovrebbe avere un processore a 485Mhz, mentre la PS2 a 295..ti garantisco che ci sono dei giochi sviluppati direttamente dalla Nintendo con grafica veramente ottima.
Cmq anche secondo me (che l'ho comprato appena uscito) il Wii in Italia vendera' pochissimo..alla fine siamo troppo legati al sistema di gioco tradizionale ed a dare peso alla grafica.



CITAZIONE (janno @ 13/12/2006, 14:39)
Io ho visto una scena dove un tipo gioocava cn sta WII ad un gioco di tennis ed usava il comando come se fosse una vera racchetta, FIGHISSIMO!!!!!! Fartmageddon voglio provarla!!!!!!!!

Per ste' cose il wii e' il top, la puoi fare provare anche a gente che non ha mai giocato ad un videogioco e dopo 2 minuti si divertono come matti
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 13/12/2006, 15:30




CITAZIONE (Mortacciis @ 13/12/2006, 12:42)
Io col mio potentissimo ed altamente prestante Pentium II continuo a ascialarmi con le avventure grafiche della Lucas e buona giornata a tutti -_-

Bravo...io sto continuando a sciallarmi con Simon the Sorcere....purtroppo ho poco tempo per andare avanti, perchè ho troppo da fare per l' uni...comunque devo finirlo, perchè poi mi aspetta il 2!!!!
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 13/12/2006, 15:41




Comunque credo che il WII abbia del gran potenziale e si espanderà in breve.

Ho sempre stimato la filosofia della Nintendo del "si gioca pronti:via!" senza dover aver una laurea in ingegneria per far una partita a tennis. Hai quei quattro tasti e poco più e se il gioco è ben strutturato ti diverti come i pazzi.
Il WII è il passo successivo che credo prenderà molto, almeno lo spero. E se mi diverto cosa me ne frega se la risoluzione di un campo da calcio è inferiore a quella del nuovo pallosissimo FIFA della EA Sports.

Di giochi a molti tasti concepisco solo ISS Pro :)
 
Top
Renar
view post Posted on 13/12/2006, 17:22




e tekken, dove vi umilio tutti :)


Cmq gente, non se po far a gara a quale console ce l'ha + lungo dicendo "eh ma questa vende di + quindi e' + fika" per il semplice sillogismo

Le "vendite" vanno in relazione al numero di gente che compra una data console
La gente non capisce un kazzo
Le "vendite" non vojon dire una sega.


Dipende dai gusti, il wii e' geniale per il sistema di controllo, che si puo' rivelare una vakkata enorme o una genialata fantastica ( a seconda di come viene utilizzato ), il discorso base e' che se avete una donna ( che notoriamente di videogiochi non capiscono una ceppa a parte rari casi ) il wii ha un grossissimo senso :P
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 13/12/2006, 17:24




Quando ho la donna preferisco giocare con lei
 
Top
Crizrock
view post Posted on 13/12/2006, 21:37




CITAZIONE (Mortacciis @ 13/12/2006, 17:24)
Quando ho la donna preferisco giocare con lei

a tennis? :ph34r:
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 13/12/2006, 21:57




Lancio del tronco che è più trve
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 17/12/2006, 12:05




venerdì mi si sblocca l'assegno e finalmente potrò comprare Guitar hero II e allora farò due palle così a tutti quanti :D
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 17/12/2006, 12:10




CITAZIONE (VicRattlehead @ 17/12/2006, 12:05)
venerdì mi si sblocca l'assegno e finalmente potrò comprare Guitar hero II e allora farò due palle così a tutti quanti :D

Io aspetto che esce per XBOX360.

Per ora provo a ballare Paranoia su Dance Dance Revolution :D
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 17/12/2006, 12:18




CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 17/12/2006, 12:10)
CITAZIONE (VicRattlehead @ 17/12/2006, 12:05)
venerdì mi si sblocca l'assegno e finalmente potrò comprare Guitar hero II e allora farò due palle così a tutti quanti :D

Io aspetto che esce per XBOX360.

Per ora provo a ballare Paranoia su Dance Dance Revolution :D

io sono anti-ballo all'ennesima potenza :D
Guitar hero II su Xbox ha la Explorer come controller.. Inoltre ha anche i brani scaricabili da internet image
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 17/12/2006, 12:25




CITAZIONE (VicRattlehead @ 17/12/2006, 12:18)
CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 17/12/2006, 12:10)
CITAZIONE (VicRattlehead @ 17/12/2006, 12:05)
venerdì mi si sblocca l'assegno e finalmente potrò comprare Guitar hero II e allora farò due palle così a tutti quanti :D

Io aspetto che esce per XBOX360.

Per ora provo a ballare Paranoia su Dance Dance Revolution :D

io sono anti-ballo all'ennesima potenza :D
Guitar hero II su Xbox ha la Explorer come controller.. Inoltre ha anche i brani scaricabili da internet image

STUPENDO :D
 
Top
128 replies since 15/11/2006, 00:43   1463 views
  Share