Videogame, ci giocate?

« Older   Newer »
  Share  
InvertedCross
view post Posted on 3/12/2006, 21:43




azz PES 7 e oblivion (ma chissà quando mai lo finiro.... dopo 33 ore di gioco sono diventato vampiro!!!) e voglio riniziarlo perchè mi sta sulle palle dover cercare gente a cui succhiare il blooooood
 
Top
gengisdave
view post Posted on 4/12/2006, 14:14




CITAZIONE (pariskio @ 30/11/2006, 21:38)
Neverwinter nights

Diablo II e Diablo II: Lord Of Destruction

anch'io anch'io... fai te che ho pure comprato nwn2... edizione chaotic evil ovviamente...

adoro i RPG, soprattutto quelli basati su D&D...

adesso sto giocando a Reservoir Dogs, che e' bellissimo come il film e a Super-Bikes Riding Challenge (sfidone multilayer con gli amici), che fai delle pieghe con le orecchie per terra...
 
Top
pariskio
view post Posted on 4/12/2006, 15:21




CITAZIONE (gengisdave @ 4/12/2006, 14:14)
anch'io anch'io... fai te che ho pure comprato nwn2... edizione chaotic evil ovviamente...

Com'è Com'è!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
janno
view post Posted on 4/12/2006, 15:23




Io sto scaricando il buon vecchio Commander and Conquer, voglio vedere cm lo hanno trasformato cn le nuove tecnologie!!!!
 
Top
gengisdave
view post Posted on 6/12/2006, 16:25




CITAZIONE (pariskio @ 4/12/2006, 15:21)
CITAZIONE (gengisdave @ 4/12/2006, 14:14)
anch'io anch'io... fai te che ho pure comprato nwn2... edizione chaotic evil ovviamente...

Com'è Com'è!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

devo essere sincero? piu' bello il primo...

qua non puoi andare ad ammazzare la gente per sciacallaggio perche' quelli del tuo party ti dicono che non si fa...

ma io dico, solo i paladozzi possono giocare?

CITAZIONE (janno @ 4/12/2006, 15:23)
Io sto scaricando il buon vecchio Commander and Conquer, voglio vedere cm lo hanno trasformato cn le nuove tecnologie!!!!

ah... altra bella saga... con Generals non mi staccavo mai
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 8/12/2006, 15:30




Sto consumando la mia XBOX 360.

Ora compro Gears of War + Final Fantasy 11 + Abbonamento Online

Addio
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 10/12/2006, 23:08




CITAZIONE (Fartmageddon @ 17/11/2006, 14:30)
Chi di voi, come il sottoscritto, sta aspettando ormai da mesi il Nintendo Wii?

io sono abbastanza intenzionato a prenderlo, ma voglio provarlo, prima

comunque mi delude che su un forum come questo nessuno parli del gioco più bello del mondo (e più adatto a questa sede):

GUITAR HERO!!
LET'S ROCK!!!!
 
Top
Fartmageddon
view post Posted on 11/12/2006, 00:30




CITAZIONE (VicRattlehead @ 10/12/2006, 23:08)
CITAZIONE (Fartmageddon @ 17/11/2006, 14:30)
Chi di voi, come il sottoscritto, sta aspettando ormai da mesi il Nintendo Wii?

io sono abbastanza intenzionato a prenderlo, ma voglio provarlo, prima

Io lo sto consumando da 3 giorni con Zelda Twilight Princess!
Il nuovo sistema di controllo funziona a meraviglia e stanno x uscire grandi giochi!
L'unico problema e' che non supportando l'alta definizione non puo' competere graficamente con le rivali xbox360 e ps3, e so che questo pesera' molto sulle vendite...


CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 8/12/2006, 15:30)
Sto consumando la mia XBOX 360.

Ho una mezza idea di comprarla anch'io...
Credi che mi convenga, pur avendo un televisore normale??
 
Top
janno
view post Posted on 11/12/2006, 01:06




Daiiiiiiiiii le console fanno cagare!!!!!!! Io ho comprato sia la play uno che la due ed entrambe dopo 1 mese le ho rivendute, mi stufano subito...
Cmq anche se hai 1 televisore normale resta 1 ottimo acquisto Fartmageddon, aspetta che finiscano le feste xò!
 
Top
Fartmageddon
view post Posted on 11/12/2006, 01:19




CITAZIONE (janno @ 11/12/2006, 01:06)
Daiiiiiiiiii le console fanno cagare!!!!!!! Io ho comprato sia la play uno che la due ed entrambe dopo 1 mese le ho rivendute, mi stufano subito...
Cmq anche se hai 1 televisore normale resta 1 ottimo acquisto Fartmageddon, aspetta che finiscano le feste xò!

Guarda, io sono sempre stato per il Pc (ho cominciato a giocarci dal lontano 1990) ma da qualche anno ho scoperto le console e ho trovato grandi giochi..anche perche' fino a qualche mese fa avevo ancora un PIII 450Mhz..
Cmq i giochi a cui sono piu' legato rimangono quelli per pc...MONKEY ISLAND e' storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 11/12/2006, 03:49




CITAZIONE (janno @ 11/12/2006, 01:06)
Daiiiiiiiiii le console fanno cagare!!!!!!! Io ho comprato sia la play uno che la due ed entrambe dopo 1 mese le ho rivendute, mi stufano subito...

che pensiero profondo.
è difficile dire 'non mi pice' invece di 'fa schifo'? <_<

comunque la differenza la fanno i giochi, non le piattaforme su cui girano ^_^
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 11/12/2006, 10:57




CITAZIONE (Fartmageddon @ 11/12/2006, 00:30)
CITAZIONE (VicRattlehead @ 10/12/2006, 23:08)
CITAZIONE (Fartmageddon @ 17/11/2006, 14:30)
Chi di voi, come il sottoscritto, sta aspettando ormai da mesi il Nintendo Wii?

io sono abbastanza intenzionato a prenderlo, ma voglio provarlo, prima

Io lo sto consumando da 3 giorni con Zelda Twilight Princess!
Il nuovo sistema di controllo funziona a meraviglia e stanno x uscire grandi giochi!
L'unico problema e' che non supportando l'alta definizione non puo' competere graficamente con le rivali xbox360 e ps3, e so che questo pesera' molto sulle vendite...


CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 8/12/2006, 15:30)
Sto consumando la mia XBOX 360.

Ho una mezza idea di comprarla anch'io...
Credi che mi convenga, pur avendo un televisore normale??

Guarda il WII non mi dice nulla...a parte che ha un dettaglio grafico inferiore alla PS2...

Ora,è anche vero che la grafica non è tutto,e io ho sempre sostenuto ciò...ma nell'era Next Gen...

Per quanto riguarda la XBOX360 penso che è la miglior console sul mercato,anzi,ne sono certo...

La PS3 quest'anno sta nella bratta...come dicono le vendite :D
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 12/12/2006, 15:52




CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 11/12/2006, 10:57)
Guarda il WII non mi dice nulla...a parte che ha un dettaglio grafico inferiore alla PS2...

Ora,è anche vero che la grafica non è tutto,e io ho sempre sostenuto ciò...ma nell'era Next Gen...

Per quanto riguarda la XBOX360 penso che è la miglior console sul mercato,anzi,ne sono certo...

La PS3 quest'anno sta nella bratta...come dicono le vendite :D

Qua hai già detto una cazzata. Se il Gamecube è più potente della ps2 (circa il doppio), il Wii che è un cubo evoluto non lo può essere di meno.
Non voglio difendere il Wii a spada tratta nè mi interessa fare console war, ma non mi sembra che tu abbia ben chiara la situazione videoludica attuale, specialmente se per te la next-generation è soprattutto grafica (lo ammetti implicitamente con il 'ma nell'era della Next Gen...'). Nelle vecchie generazioni le console erano più o meno tutte uguali, nel senso che cambiava l'architettura alla base, ma facevano tutte le stesse cose e a fare la differenza erano i giochi. Con il Dreamcast c'è stato il punto di rottura, c'è stata una console che offriva qualcosa di specifico (il servizio on-line). Poi la Sega è andata a bagno e il suo posto è stato preso dalla Microsoft con le due Xbox. Mai come nella prossima generazione le console saranno diverse tra loro, perchè la 360 punterà sul servizio Live (ben consolidato e in continua espansione), il Wii sul suo sistema di controllo atipico (che il sixaxis non può replicare fedelmente) mentre la play3 punterà sulla multimedialità.
Se nella next-generation ci vedi solo la grafica, vuol dire che non hai ben capito la situazione attuale del mercato videoludico.

Scusa l'attacco, eh, non è mia intenzione offenderti ;)

Edited by VicRattlehead - 13/12/2006, 03:34
 
Top
BESUGA
view post Posted on 13/12/2006, 11:21




GTA!
e Baldur's gate
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 13/12/2006, 11:47




CITAZIONE (VicRattlehead @ 12/12/2006, 15:52)
Qua hai già detto una cazzata. Se il Gamecube è più potente della ps2 (circa il doppio), il Wii che è un cubo evoluto non lo può essere di meno.
Non voglio difendere il Wii a spada tratta nè mi interessa fare console war, ma non mi sembra che tu abbia ben chiara la situazione videoludica attuale, specialmente se per te la next-generation è soprattutto grafica (lo ammetti implicitamente con il 'ma nell'era della Next Gen...'). Nelle vecchie generazioni le console erano più o meno tutte uguali, nel senso che cambiava l'architettura alla base, ma facevano tutte le stesse cose e a fare la differenza erano i giochi. Con il Dreamcast c'è stato il punto di rottura, c'è stata una console che offriva qualcosa di specifico (il servizio on-line). Poi la Sega è andata a bagno e il suo posto è stato preso dalla Microsoft con le due Xbox. Mai come nella prossima generazione le console saranno diverse tra loro, perchè la 360 punterà sul servizio Live (ben consolidato e in continua espansione), il Wii sul suo sistema di controllo atipico (che il sixaxis non può replicare fedelmente) mentre la play3 punterà sulla multimedialità.
Se nella next-generation ci vedi solo la grafica, vuol dire che non hai ben capito la situazione attuale del mercato videoludico.

Scusa l'attacco, eh, non è mia intenzione offenderti ;)

Allora...se il cubo fosse potente il doppio della PS2,spiegami perchè non è ancora uscito un gioco sul cubo che surclassi un gioco PS2,parlando di grafica...

Facciamo due confronti fra 360 e WII ... :

XBOX 360 :

image

NINTENDO WII :

image

Da notare che nella foto del WII il cingolato ha una risoluzione davvero infima per essere nell'era Next-gen...

Non per offendere,ma con me sulle console caschi male...
Visto che a partire dal NES,ho posseduto tutte le console sul mercato...

Se parliamo di Dreamcast,e mi dici che era superiore a PS2,tanto di cappello...ma la Nintendo sta giò andando a bagno da un pò,si per avere console con poca multimedialità,sia per scelte commerciali ridicole(come fare uscire 50 giochi su Mario...belli per carità,ma del resto c'era ben poco su GC)
Ovvio,non conta solo la grafica...ma XBOX 360 sta dando veramente il bianco adesso...senza fare come Sony che all'E3 spacciava filmati in CG per spezzoni di gioco...salvo poi smentire dopo due settimane...
WII sarà un ottima console per il sistema di controllo originale,ma penso che le vendite non vadano oltre gli affezzionati Nintendo....e io ho amato Nintendo...te lo assicuro...

Microsoft in questo momento sta dominando...e PS3 non riuscirà a stargli dietro...forse potra accadere solo con Final Fantasy XIII e Metal Gear Solid 4...visto che Bio Hazard esce anche per 360...
E ricordiamoci che Fable2 uscirà ancora esclusiva 360...e come è stata Killer Application su XBOX ... lo sarà anche sta volta...

Non sottovalutarmi :D
 
Top
128 replies since 15/11/2006, 00:43   1463 views
  Share