Cartoni e Anime, li vedete?

« Older   Newer »
  Share  
Mik the Key
view post Posted on 22/12/2006, 16:15




Ieri mi son guardato Cars, motori ruggenti....abbastanza divertente, ma disegnato veramente bene....lo consiglio a tutti i designers!!!
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 27/12/2006, 03:29




CITAZIONE (Mik the Key @ 22/12/2006, 16:15)
Ieri mi son guardato Cars, motori ruggenti....abbastanza divertente, ma disegnato veramente bene....lo consiglio a tutti i designers!!!

quelli di Pixar sono dei mostri di bravura altro che storie..
i loro lungometraggi dal punto di vista tecnico sono spacca-mascella

il mio preferito rimane Monsters & co.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 8/1/2007, 09:32




Molto bello Cars! ^^ La Pixar č assolutamente geniale!!!! ^^
 
Top
insanedevil
view post Posted on 8/1/2007, 10:04




CITAZIONE (VicRattlehead @ 27/12/2006, 03:29)
CITAZIONE (Mik the Key @ 22/12/2006, 16:15)
Ieri mi son guardato Cars, motori ruggenti....abbastanza divertente, ma disegnato veramente bene....lo consiglio a tutti i designers!!!

quelli di Pixar sono dei mostri di bravura altro che storie..
i loro lungometraggi dal punto di vista tecnico sono spacca-mascella

il mio preferito rimane Monsters & co.

quotissimo!

forse Monsters & co. č l'unico che vedrei volentieri quasi in loop, speciali compresi. Per la grafica e per le battute.

Cmq caruccio Cars.


Tra gli altri premierei L'Era Glaciale e Shrek *_*...ma Monsters & co. č...:wub: ecco.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 8/1/2007, 10:41




Gią anche l'Era Glaciale č totale!!! *.*
 
Top
burgy80
view post Posted on 8/1/2007, 10:57




Madagascar nn č da meno!
 
Top
P.d.S Saty
view post Posted on 19/1/2007, 01:34




Io adoro Hellsing (che modestamente ho tutta la cortissima serie)
poi guardo pochissimo altro...
roba tipo Beavis & Butthead, South Park e I Griffin
 
Top
janno
view post Posted on 19/1/2007, 13:42




CITAZIONE (P.d.S Saty @ 19/1/2007, 01:34)
roba tipo Beavis & Butthead, South Park e I Griffin

ahhhhhhhhhhhhhh meravigliosoooooooooo
 
Top
Sir Fredrick
view post Posted on 19/1/2007, 18:25




son riuscito ad avere tutta la serie a cartoni animati di Berserk e mi sono sparato un dose di violenza tutta in una volta non indifferente! pensavo mi avrebbe deluso rispetto alla versione caracea, invece č fatto piuttosto bene...
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 19/1/2007, 19:28




a chi interessa, nel giro una-due settimane incomincierą l'anime di HunterXHunter. Verrą trasmesso su Italia 1 alle 14 in alternanza (come giorni) con Dragon ball. I doppiatori non sono quelli di Mediaset, quindi c'č da sperare che almeno da questo punto di vista possa essere presentabile. Ho paura per la sigla..
 
Top
vlad88
view post Posted on 20/1/2007, 20:01




CITAZIONE (Sir Fredrick @ 19/1/2007, 18:25)
son riuscito ad avere tutta la serie a cartoni animati di Berserk e mi sono sparato un dose di violenza tutta in una volta non indifferente! pensavo mi avrebbe deluso rispetto alla versione caracea, invece č fatto piuttosto bene...

mi dispiace contraddirti ma il cartone d berserk č una cagata pazzesca...la violenza č quasi inesistente e le animazioni sono pessime...
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 24/1/2007, 01:28




raga, oggi ho visto 'Make love not Warcraft', l'episodio di South park dedicato a Word of Warcraft, č stupendo!!! image
dovete assolutamente vederlo!!!
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 24/1/2007, 11:10




CITAZIONE (vlad88 @ 20/1/2007, 20:01)
CITAZIONE (Sir Fredrick @ 19/1/2007, 18:25)
son riuscito ad avere tutta la serie a cartoni animati di Berserk e mi sono sparato un dose di violenza tutta in una volta non indifferente! pensavo mi avrebbe deluso rispetto alla versione caracea, invece č fatto piuttosto bene...

mi dispiace contraddirti ma il cartone d berserk č una cagata pazzesca...la violenza č quasi inesistente e le animazioni sono pessime...

Be,non č che un cartone se non sia realizzato tecnicamente in modo eccellente sia per forza brutto...e poi io ce la vedo la violenza in Berserk animato...mi sa che l'unico sei te... :blink:

 
Top
timothythecat
view post Posted on 9/7/2008, 12:10




so che mi insulterete pesantemente ma in questo periodo vivo per Naruto!!!
 
Top
Lady Heather 11
view post Posted on 9/7/2008, 19:18




Figo.
Cmq l'anime non era orrendo di Berserk ma sicuramente inferiore alla STUPENDA serie manga... GENIALE davvero. C'eran tr scene importanti censurate... e poi limitarsi alla parte del flashback č riduttivo...
 
Top
59 replies since 15/11/2006, 00:41   873 views
  Share