Cartoni e Anime, li vedete?

« Older   Newer »
  Share  
Mortacciis
view post Posted on 10/12/2006, 19:09




Figata Ushio e Tora

Ratman è calato molto rispetto ai primi numeri che sono mondiali
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 11/12/2006, 09:47




CITAZIONE (gengisdave @ 8/12/2006, 11:14)
Un'immagine vale piu' di mille parole...

(IMG:http://www.gengisdave.org/images/fumetti.jpg)

SUPER-MEGA-CONTEST: a chi mi dice i nomi di almeno 10 serie nella foto ci offro una birra alla prima occasione... attenzione, solo al primo pero'... :P :P :P

Ah, questo e' solo un quarto della mia collezione, ne ho un altro armadio pieno a torino, e dietro quello che si vede nella foto ci sono le serie complete

Tra cui: Angel Sanctuary + Kaori Yuki presenta, Ranma 1/2, Blame!, One Piece and many more...

Ecco, moltiplica la tua foto per 3 ed avrai davanti un'ipotetica immagine della mia libreria. :shifty:
Appena posso schiaffo anch'io una foto, altrimenti penserete solo che racconto un sacco di balle. :lol:
Comincio ad avere dei seri problemi di spazio... :unsure:

Hell's Angel sconosciuto? Beh, non direi visto che è del "ragazzo cattivo dei manga", sensei Shinichi Hiromoto, creatore tra l'altro anche della saga di Fortified School :wub: Certo, si tratta di collezioni manga per intenditori, ma nel'ambiente le opere di Hiromoto-san sono leggende! :lol:
Bellissimo anche Go go Heaven! :wub: :wub:
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 11/12/2006, 09:49




Bello Fortified School
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 12/12/2006, 15:59




oggi è andata in onda la prima puntata di American dad, il nuovo cartone del creatore dei Griggin. Non è che mi sia piaciuto molto..
Mi ricordo, però, che anche Futurama nei primi episodi non mi era piaciuto molto..

voi cosa ne pensate?
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 12/12/2006, 17:46




Io ho visto solo la pubblicità e ho visto almeno 3-4 personaggi identici a quelli dei Griffin... Però voglio vederne almeno una puntata per discuterne :)
 
Top
Fartmageddon
view post Posted on 12/12/2006, 17:53




CITAZIONE (VicRattlehead @ 12/12/2006, 15:59)
oggi è andata in onda la prima puntata di American dad, il nuovo cartone del creatore dei Griggin. Non è che mi sia piaciuto molto..
Mi ricordo, però, che anche Futurama nei primi episodi non mi era piaciuto molto..

voi cosa ne pensate?

Io ho visto tutta la prima serie in inglese...
Sinceramente, tranne qualche puntata, non mi e' piaciuto molto..e' decisamente meno demenziale dei griffin e soprattutto incentrato troppo sulle questioni militari americane, alla lunga stufa..
 
Top
LadyCarmilla
view post Posted on 13/12/2006, 01:08




il mio cartone preferito è senza dubbio i Griffin i quali secondo me hanno un'ironia molto più sottile rispetto ai simpson (che sono cmq fortissimi) poi ho sempre amato sin da piccola Pollon e il Tulipano Nero, ma in realtà ce ne sono molti altri che mi piacevano... per quanto riguarda i fumetti nn amo molto i manga sinceramente, preferisco fumetti occidentali, come per esempio i nostri bonelli, di cui faccio Julia, Dylan Dog, Brendon e Dampyr.... per quanto riguarda gli orientali mi piacciono molto Hellsing e Priest..... poi sto cercano di recuperare quello che riesco su Vampirella e mi mancano due numeri per concludere le mini serie dei Kiss Psycho circus e Destroyer... potrei citarne molti altri...ma di sicuro tra i miei fumetti quelli a cui sono più legata sono quelli del Corvo...
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/12/2006, 08:22




Se ti piacciono Hellsing e Priest ti consiglio le opere di Kaori Yuki (Angel Sanctuary-26 volumi, God Child-11volumi, opere varie autoconclusive), di Shinichi Hiromoto (Fortied School, HellsAngels, Go Go Heaven), Model di Lee So Yung (è un manwha, ovvero un fumetto coreano ma va bene lo stesso ^^) ^.-
 
Top
LadyCarmilla
view post Posted on 13/12/2006, 14:43




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 13/12/2006, 08:22)
Se ti piacciono Hellsing e Priest ti consiglio le opere di Kaori Yuki (Angel Sanctuary-26 volumi, God Child-11volumi, opere varie autoconclusive), di Shinichi Hiromoto (Fortied School, HellsAngels, Go Go Heaven), Model di Lee So Yung (è un manwha, ovvero un fumetto coreano ma va bene lo stesso ^^) ^.-

grazie per i consigli ;) .... angel sanctuary e model li conosco anche se nn li ho mai letti....
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/12/2006, 14:46




Figurati. ^^
Model si è concluso da poco (7 numeri totali), quindi in blocco dovresti trovarlo, ma fai attenzione che il n°3 sta diventando introvabile...io ho dovuto comprarlo da ebay perchè non si trovava da nessuan parte.
Invece per Angel Sanctuary fau attenzione al n° 4, anche quello è molto difficile da trovare, comunque anche questo lo puoi trovare in blocco nei 26 volumi. ^^
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 15/12/2006, 03:46




per quel che riguarda i fumetti il mio preferito è quello dell'edizione speciale di Crimson thunder degli HammerFall!! :lol:

scherzi a parte, leggo principalmente manga, ho superato la soglia dei mille da mooolto tempo:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 15/12/2006, 08:12




allora siamo parenti. ^^
 
Top
*OrkIlRosso*
view post Posted on 21/12/2006, 22:20




mille manga?!?! ma qui vendete i reni per comprare fumetti? dopo due però siete messi male..ehehe
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 22/12/2006, 08:56




Beh, diciamo che un rene è esagerato ma uan costola al mese parte che è una meraviglia. ^^'''
 
Top
*OrkIlRosso*
view post Posted on 22/12/2006, 14:43




uao che bello sei senza costole mi commuovo....adotterò anche io questo sistema...
hai qualche bel manga un pò violento fantasy da consigliare...
 
Top
59 replies since 15/11/2006, 00:41   873 views
  Share