Black metal ligure?, ma dv'è?

« Older   Newer »
  Share  
CHRISTIANS_BARBECUE
view post Posted on 27/11/2006, 20:46




Ora credo siano sciolti , purtroppo... comunque ci hanno regalato un ep "Opus I" ed un full lenght "Opus II"... black metal con chiare influenze darkthroniane.
Grazie Christian Bahal & Marco Lord Vinternatt
 
Top
janno
view post Posted on 28/11/2006, 00:17




CITAZIONE (CHRISTIANS_BARBECUE @ 27/11/2006, 20:46)
Ora credo siano sciolti , purtroppo... comunque ci hanno regalato un ep "Opus I" ed un full lenght "Opus II"... black metal con chiare influenze darkthroniane.

ah peccato nn siano + in giro, anche i grandi The Second Coming avevano chiamato Opus I ed Opus II i loro demo, grande band.
 
Top
CHRISTIANS_BARBECUE
view post Posted on 2/12/2006, 23:24




Vabbè , dai... rifacciamoci coi mitici SACRADIS !!
 
Top
CHRISTIANS_BARBECUE
view post Posted on 10/12/2006, 19:38




Prossimamente uscirà il debut album degli Hexenfaust.... Maestoso black metal con, alle vocals, il mitico Davide Krieg ( ex Hastur, Malignance ) ...restate sintonizzati !!!
 
Top
janno
view post Posted on 11/12/2006, 00:52




Non avevo sentito parlare di sti Hexenfaust, hai i contatti?? sono molto interessato!

Ho trovato solo questo nel forum di Truemetal: Gli Hexenfaust,gruppo Heavy/Doom metal di genova,cercano un chitarrista con buone capacità solistiche.Il nostro genere è influenzato da gruppi come Candlemass,Warlord,Manilla Road,primi Iron Maiden.
Dovremo partecipare ad un tributo e in un prossimo futuro registrare la demo.
Si tratta di un progetto abbastanza serio,hail.
Andrea

Non mi pare che c'entrino molto cn il black :wacko:
 
Top
CHRISTIANS_BARBECUE
view post Posted on 11/12/2006, 19:24




Hmm, forse han fatto un po' di confusione... perchè gli stessi elementi hanno pure un proggetto doom
 
Top
helvergr
view post Posted on 16/1/2007, 00:05




ww.myspace.com/giastemma

...

Sbarbo aveva anche cantato con noi per un periodo, regalandoci emozioni mai sopite.
Adesso si diletta coi cortometraggi insieme a qualche suo amico.

Andate su youtube e digitate giastemma...il vostro pc puzzerà di demenza paradossa
 
Top
Pixo
view post Posted on 1/3/2007, 11:33




Nel lontano 2002 c'erano gli Impaled Nuns..gran formazione..resta solamente una testimonianza su cd..Il promo "Fuckin' with a Carcass"
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 13:59

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


i Nera li conosce nessuno?
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 1/3/2007, 15:01




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 1/3/2007, 13:59)
i Nera li conosce nessuno?

Io li conosco, ci suona Davide, il chitarrista dei miei Paschendale (Tributo ai Maiden), e forse, ancora dei Badsnake (Tributo Whitesnake)...ehehe... :B):
Proprio ieri sul treno mi faceva ascoltare qualche traccia dei loro vecchi pezzi...non male...calcolando che non ascolto molto tale genere! ;)
 
Top
janno
view post Posted on 21/5/2007, 23:05




Mai sentiti i Manon, parlacere. è vero la situazione Black ligure è penosa, a parte i Frostmoon, ma poco male.
Poi è normale, la Liguria è un buco.
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 22/5/2007, 00:48




CITAZIONE (janno @ 22/5/2007, 00:05)
Mai sentiti i Manon, parlacere. è vero la situazione Black ligure è penosa, a parte i Frostmoon, ma poco male.
Poi è normale, la Liguria è un buco.

La situazione black in liguria è penosa?? Ti sei dimenticato dei MORLOK?

VISITATE IL MYSPACE CLICCANDO QUA,MERITANO!!!




Lion irrompo sul tuo messaggio :P
Prima che si inizi a parlare delle band liguri,ho spostato tutto nella sezione giusta.

Edited by antimatter - 22/5/2007, 02:49
 
Top
NewFalseProphet
view post Posted on 22/5/2007, 14:11




e cosa ci sarebbe di cosi'speciale in loro?voglio dire,si',carini ma niente di trascendentale.

Manon è un progetto di un ragazzo genovese,ha pubblicato un demo nel 1999 "The Ancient Spirit of Nature": tiratissimo e senza fronzoli.Il demo in questione credo sia introvabile al giorno d'oggi,ne saranno state prodotte al massimo 50/100 copie.
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 22/5/2007, 18:48




CITAZIONE (NewFalseProphet @ 22/5/2007, 15:11)
e cosa ci sarebbe di cosi'speciale in loro?voglio dire,si',carini ma niente di trascendentale.

Manon è un progetto di un ragazzo genovese,ha pubblicato un demo nel 1999 "The Ancient Spirit of Nature": tiratissimo e senza fronzoli.Il demo in questione credo sia introvabile al giorno d'oggi,ne saranno state prodotte al massimo 50/100 copie.

Capirti a te...


Se un gruppo cambia,è venduto,commerciale,schifoso,ridicolo...

Se suona alla vecchia maniera,si può snobbare...

Fammi capire dai...

<_<
 
Top
NewFalseProphet
view post Posted on 22/5/2007, 19:05




CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 22/5/2007, 19:48)
CITAZIONE (NewFalseProphet @ 22/5/2007, 15:11)
e cosa ci sarebbe di cosi'speciale in loro?voglio dire,si',carini ma niente di trascendentale.

Manon è un progetto di un ragazzo genovese,ha pubblicato un demo nel 1999 "The Ancient Spirit of Nature": tiratissimo e senza fronzoli.Il demo in questione credo sia introvabile al giorno d'oggi,ne saranno state prodotte al massimo 50/100 copie.

Capirti a te...


Se un gruppo cambia,è venduto,commerciale,schifoso,ridicolo...

Se suona alla vecchia maniera,si può snobbare...

Fammi capire dai...

<_<

Non credo di doverti dare delle spiegazioni sui miei gusti musicali,considerata la tua non competenza nel genere. Se snobbare un gruppo è non ricoprirlo di incensi per ogni nota che suona,allora si' li snobbo.
 
Top
76 replies since 14/11/2006, 11:26   3520 views
  Share